La “pace” in Siria si fa ad Astana, non a Ginevra

Localizzazione a cura di Lorenzo Trombetta]. Il processo di Astana prosegue senza sosta. E oscura il tavolo di Ginevra. Riyad al-Jaziraal-Mayadin. Al tavolo in Asia Centrale, già apertosi a fine gennaio20 febbraio 2017 astana incontri su siria stata invitata anche la Giordania, altro attore regionale che partecipa da tempo alla spartizione della torta siriana. E la Giordania è un attore che conta su questo tavolo. In prospettiva, gli Stati Uniti hanno interesse a stare dietro Amman, non solo per proteggere gli interessi di Israele ma anche per tentare di guadagnare terreno nel Sud-Est della Siria, a sud di Dayr az-Zawr e a ridosso con la frontiera irachena. Abdallah è stato il primo capo di Stato arabo a parlare con il nuovo leader statunitense. Ma le parti continuano a rimanere distanti. E condizionano la loro presenza in Svizzera al rispetto del cessate il fuoco in vigore formalmente dal 30 dicembre scorso.

20 febbraio 2017 astana incontri su siria Cerca nel blog

Retrieved 8 December Distaccamenti fiancheggianti erano stati posti a protezione delle diverse unità e quella di esse che fosse stata investita dall'attacco nemico avrebbe dovuto sostenere l'urto il più lungo possibile, per creare le migliori premesse per l'intervento delle altre, le quali avrebbero affrontato gli Austriaci in campo aperto. Il combattimento di Loreto, detto di Castelfidardo. La Battaglia di Bezzecca. Retrieved 6 November E come gestire i russi, ben intenzionati a favorire il controllo di Assad nel retroterra delle basi aereonavali di Latakia e Umaymin? Dizionario Minimo della Grande Guerra. E per gli americani? Ma questa soluzione gli era preclusa dall'avanzata delle forze regolari del MEDICI che risalivano la Val Sugana e che si sarebbero congiunte con il Corpo dei Volontari a Trento, rinserrandolo in una temibile morsa. La sessione di Ginevra porterà forse qualche chiarimento, ma non sarà certo quella decisiva. La Prigionia attraverso il diario di un soldato marchigiano. Berik Shaikhov loan to Okzhetpes , previously on loan to Zhetysu. E oscura il tavolo di Ginevra.

20 febbraio 2017 astana incontri su siria

The FC Astana season is the ninth successive season that the club will play in the Kazakhstan Premier League, the highest tier of association football in Kazakhstan. Astana are defending Kazakhstan Premier League Champions, having been crowned Champions for the third time the previous season, and the defending Kazakhstan Cup champions. ROMA, 20 FEBBRAIO – Prima riunione alla Farnesina dei partecipanti italiani alla prossima Expo di Astana (Kazakhstan), che si terrà dal 10 giugno al 10 settembre sul tema ‘L’Energia del Futuro’. Jan 24,  · Secondo giorno di colloqui ad Astana, capitale del Kazhakstan, sulla crisi in Siria. I ministri degli Esteri di Russia e Turchia si sono detti d'accordo a "c. ASTANA - Il ministero Mercoledì, 15 Febbraio Siria: colloqui di Astana rinviati a domani Scritto da Redazione. Gli incontri si terranno a porte chiuse e dovrebbero vedere allo stesso tavolo rappresentanti di governo e opposizione, dopo che il mese scorso le due parti hanno rifiutato un incontro diretto nel corso del primo.

20 febbraio 2017 astana incontri su siria