Sei l'amante? Occhio al frasario del fedifrago

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione, soparttutto di voi ometti che tanto cercate l'evasione dalla routine matrimoniale. Non voglio assolutamente demonizzare il tradimento. L'infedeltà esiste dalla notte dei tempi e spesso accade perchè sia l'uomo che la donna cerca quelle conferme che nel letto coniugale non ha. Ma quando l'uomo sposato si innamora di un'altra donna e con lei vive momenti piacevoli, intimi, caratterizzati da una confidenza e da una complicità mai raggiunta con la propria moglie, pu lasciare la famiglia? Quando tra gli amanti non c'è solo storia di sesso, ma voglia di vivere la quotidianità, l'uomo pu decidere di trascorrere il proprio futuro con un'altra compagna? Per l'uomo è solo questione di tempo? Quali sono le leve che fanno scattare per l'uomo la molla dell'abbandono del tetto coniugale? Mi piacerebbe sapere se c'è qualche uomo che ha lasciato la propria moglie e perchè Lo s e bene che avete ragione!! Boh sar pazza allora. Ma allora mi chiedo cos'è che spinge certi uomini a quando l amante non vuole che incontri altri uomini pur sapendo che non è per nulla facile. Ciao lolly Credo che gli uomini sposati che decidono di lasciare moglie e figli siano casi molto rari. Purtroppo concordo con quello che hanno scritto qui in molti: Gli uomini non vogliono fastidi. Una separazione scelta da loro, con tutto quello che comporta sensi di colpa, problemi economici, paura di perdere l'affetto dei figli, ecc.

Quando l amante non vuole che incontri altri uomini Top 3 risposte

Non hai torto e non ho te ne ho dato. Rispondo a questo post vetusto solo perché è un tema ricorrente, che dimostra quanto le donne normalmente facciano fatica a capire la psiche e la sessualità maschile. Di questa storia ne ho parlato nel forum a novembre Altre volte è frutto della rabbia di vedersi costretti in una recita di cui si rammentano soltanto i ruoli, di marito e moglie, e il copione. E io pensa che non le ho mai messo le corna. Io non stavo più bene insieme a lui, non lo amavo più e non mi sentivo più amata per cui ho deciso che dovevo fare qualcosa che mi rendesse viva, ormai ero assuefatta dalla sua presenza, dalla routine di tutti i giorni, dagli obblighi coniugali e non avevo più stimoli. Non c'è nulla di male nello stipulare alleanze pragmatiche durevoli, ma dell'amore passionale abbiamo comunque bisogno, ne abbiamo bisogno per vivere, non è un elemento secondario: Nessun magone Anche tu hai diverse ragioni. Volevo chiederti se tu intendi come "intesa e complicita' sessuale non soddisfacente" anche la semplice noia da "minestra di tutti i giorni"! Lui è felicemente sposato perché ha felicemente bilanciato le mancanze di un rapporto sessuale infelice. L' uomo non se ne và di casa se non ha una donna pronto a consolarla che lo aspetta fuori mentre la donna su questa a mio avviso è in gran lunga superiore.

Quando l amante non vuole che incontri altri uomini

Quando ho capito che quella persona non mi soddisfava perché mancava di qualcosa di cui io ho bisogno, l’ho lasciata. Preferisco stare da sola che essere insoddisfatta, o cercare ciò che mi manca in qualcun’altro, mentendo a una persona che mi vuole bene. Entrare nella mente di una donna è il compito più arduo che possa spettare a un uomo, quando si tratta di scoprire quello che prova per lui e i sentimenti che riesce a suscitare nel suo cuore. specialmente quando si tratta di distinguere se vuole essere amica o amante. Secondo le donne, gli uomini dovrebbero essere perspicaci e non. L'infedeltà esiste dalla notte dei tempi e spesso accade perchè sia l'uomo che la donna cerca quelle conferme che nel letto coniugale non ha. Ma quando l'uomo sposato si innamora di un'altra donna e con lei vive momenti piacevoli, intimi, caratterizzati da una confidenza e da una complicità mai raggiunta con la propria moglie, pu lasciare la. «Lui si eccita quando gli racconto cosa faccio a letto con un altro uomo» «Mio marito ha scoperto che ho un amante e ora fa l'amore con me solo se gli dico come lo faccio sesso con l'altro; l.

Quando l amante non vuole che incontri altri uomini