Medjugorje, il vescovo di Anagni vieta gli incontri con i veggenti. È polemica

Le apparizioni di Medjugorje raccontate dalla veggente Vicka. Si noti che Vicka, è il diminutivo di Vida, ossia Vita: In italiano si potrebbe dire: Vicka - Non ho niente in contrario. Anzi, mi sono quasi dimen-ticata anch'io che incontri con veggente mio vero nome è Vida. Ecco, noi due ci siamo già incontrati tante volte, ma soltanto adesso finalmente possiamo parlare dei fatti con precisione. Sai che da molto tempo ho desiderato iniziare questo colloquio e che solo adesso posso farlo. In realtà avevamo provato anche prima, ma alcune cose erano rimaste sempre poco chiare. Mi riferisco a tutto quello che è successo dal primo giorno delle vostre apparizioni, il 24 giugnoquando vi siete incontrati con quella figura femminile luminosa, lassù sul Podbrdo, sopra le vostre case, fino ad oggi. In questo tempo sono accaduti tanti fatti intorno a noi e dentro di noi, per cui sono molte le cose ormai dimenticate. Iniziamo allora questa nostra ricerca nel nome di Dio. V - è proprio giusto incontri con veggente nel nome di Dio!

Incontri con veggente TI POTREBBERO INTERESSARE

La dottoressa un po' ci interrogava e un po' ci prendeva in giro. Mentre tornavano in paese, di nuovo Ivanka ha scorto la Madonna nello stesso posto di prima. Mi aveva spiegato tutto maternamente. J - Lasciamo stare. V - Come no! V - Un po' prima dell'osteria di Kuso; cento, duecento metri prima. Vuoi che andiamo avanti? La gente proprio allora tornava dal Podbrdo, quando noi eravamo arrivati davanti alla chiesa. Dimmi piuttosto che cosa avete fatto quando siete arrivati su. J - E che altro le avete chiesto? J - Perché vi mostrava il bambino? J - D'accordo, Vicka, faremo come hai detto tu. Pensavano che avessimo avuto un incidente lungo la strada o che ci avessero messi in carcere.

Incontri con veggente

E’ stata stilata appena pochi giorni prima della visita della veggente Vicka, prevista per l’8 novembre a Fiuggi, una circolare in cui il Vescovo di Anagni-Alatri, Monsignor Loppa, ha vietato gli incontri di preghiera legati ai “fenomeni di apparizioni o rivelazioni soprannaturali di Medjugorie”, di conseguenza, anche l’incontro. Una pagina con gli incontri di Medjugorje in tutta Italia. Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Facebook. Email or Phone: Password: Forgot account? Home. About. Notes. Photos. Events. Posts. Community. Info and Ads. See more of Prossimi incontri di Medjugorje in Italia on Facebook. INTERVISTA ALLA VEGGENTE VICKA. Il messaggio di Vicka. Padre Janko Bubalo, Mille incontri con la Madonna. Janko — Vicka, noi due abbiamo veramente parlato tanto; anzi, . L'incontro di Sarzana con le testimonianze di Paolo Brosio e la veggente Ivanka di Medjugorje Email This BlogThis! Share to Twitter Share to Facebook Share to Pinterest.

Incontri con veggente